L’azienda nasce nel 1977 dall’idea di Carlo Rossi, già all’epoca posatore provetto, che intuendo i bisogni dei suoi clienti affianca alla sua attività quella di rivenditore di ceramiche.

Nel 1982 da azienda artigianale si trasforma nella società Rossi Ceramiche. Con l’ingresso della seconda generazione la gamma di prodotti e la consulenza in cantiere diventano punti focali della ditta, fondamentale anche la formazione continua dei posatori, fino ad arrivare ad essere tra i primi associati nel 2014 di Asso Posa raggiungendo in seguito il massimo obiettivo di Contract di Posa Italiana.

 

I nostri riconoscimenti

Rossi Ceramiche si avvale di personale altamente specializzato che, ad ogni cliente, da la sicurezza di un lavoro eseguito con uno standard di eccellenza. Il Contract di Posa Italiana racchiude i rivenditori di ceramica con servizio di posa specializzata servendosi di posatori qualificati Asso Posa Maestri Piastrellisti e Piastrellisti.

Rossi Ceramiche offre un servizio di posa specializzato, grazie al riconoscimento di Contract di Posa Italiana.

Ottengono questo riconoscimento le rivendite di piastrellature ceramiche che dispongono, all’interno della loro organizzazione aziendale, di figure tecniche e commerciali adeguatamente formate a valutate, attraverso appositi moduli formativi predisposti ad Assoposa per i propri associati che aderiscono al programma CONTRACT di POSA ITALIANA.

Rivolgersi a un rivenditore con servizio di posa specializzato significa scegliere il miglior servizio sul mercato.

 

Il cliente prima di tutto

I nostri clienti vengono accolti nello showroom e seguiti passo passo nei loro piccoli e grandi acquisti, ascoltati e consigliati per trovare le soluzioni più idonee alle singole esigenze. Successivamente il nostro Tecnico di Cantiere effettua il sopralluogo per i rilievi necessari per l’esecuzione a regola d’arte del lavoro, consigliando i prodotti tecnici adeguati. I nostri posatori qualificati eseguono la posa dei materiali scelti con la massima cura e supervisionati dal nostro Tecnico, realizzando così il progetto studiato.

 

Staff

Enrico Rossi
Titolare, responsabile tecnico ed organizzativo

Vanessa e Verena
Responsabili Show Room

Carlotta
Responsabile Amministrativa

Cristiano
Responsabile Magazzino e Consegne


Il gruppo Rossi Ceramiche

 

who